Materassi Bed&Dream

Da oltre 50 anni Bed&Dream è un punto di riferimento per la produzione di articoli per il risposo.

Qualità garantita dalla continua ricerca nei materiali e nei processi produttivi.
Un ampia gamma di soluzioni cosi da poter garantire opzioni a misura delle esigenze dei clienti.
Schiume poliuretaniche, Memory foam, Lattice, Molle insacchettate e Bonnel.

L’eccellenza italiana al servizio del riposo.

Ad ognuno il suo materasso, materiali diversi per esigenze diverse

  • Schiume poliuretaniche
    Materiale nato negli anni trenta, ha continuato ad evolversi e migliorarsi nel corso degli anni e grazie alla ricerca viene oggi considerato uno dei migliori per la produzione di materassi.
    I materassi in schiuma sono contraddistinti da un elevato grado di resilienza ed elasticità, caratteristica che gli consente di tornare alla loro forma originaria nonostante le sollecitazioni.
    Sono materassi anallergici, traspiranti e con un ottimo livello di portanza.
  • Lattice
    La schiuma di lattice è un materiale di origine naturale che si ottiene mediante lavorazioni tecniche. Ha notevoli qualità elastiche che gli permettono di tornare allo stato originario dopo essere stato sollecitato.
    È un materiale antibatterico e antiacaro, grazie alla sua struttura alveolare che permette una corretta circolazione dell’aria.
    È ipoallergenico, cioè ha una ridottissima possibilità di causare allergie, ma è errato definirlo anallergico.
  • Memory foam
    Il memory è una particolare schiuma poliuretanica inventata negli anni 70 dai ricercatori della Nasa, con lo scopo di alleviare la fortissima pressione esercitata sugli astronauti durante il decollo.
    Ha la caratteristica di adattarsi ed avvolgere la forma del corpo, sostenendo il peso e distribuendolo in maniera uniforme, riuscendo così a sostenere tutti i punti di pressione e non.
    I materassi in memory sono simili a quelli in poliuretano, ma hanno una maggiore capacità di adattarsi alla forma del corpo.
  • Molle Bonnel
    I materassi con molleggio bonnel risultano i più longevi, sono robusti e rigidi sostenendo il corpo in maniera uniforme su tutta la superficie.
    Sono costituiti da una sacca rigida di contenimento in cui all’interno trovano posto le molle, unite l’una all’altra da una spirale in acciaio e coperte da materiali soffici.
    Sono i materassi più indicati per le persone di corporatura robusta o per chi ha sudorazione abbondante grazie alla loro elevata capacità traspirante.
  • Molle insacchettate
    I materassi a molle insacchettate racchiudono le molle singolarmente in un sacchetto resistente alle sollecitazioni meccaniche, sono silenziose, ed agiscono in maniera indipendentemente alle sollecitazioni del peso del corpo nei diversi punti del materasso.
    È ideale per chi desidera dormire su un materasso dalle spiccate caratteristiche ergonomiche.

I preventivi e i servizi non online sono offerti solo per località adiacenti la provincia di Catania e Francofonte o ritenute non troppo distanti da servire.
Ti invitiamo a controllare periodicamente la mail fornita per la risposta.